Clicca qui: per visualizzare il filmato (*.wmv) del FLASHFISH II in azione !!

Istruzioni in italiano (*.pdf)


English instruction (*.pdf)


 
to download Acrobat.

Cod. Art. ISFF002

FLASHFISH II

  Dispositivo elettronico (interattivo e intelligente) che rileva in modo inequivocabile l’abboccata di un  pesce.

  Nel 1999 veniva ideato e brevettato il “FlashFish”: un accessorio rivoluzionario che, alla semplice ma utile segnalazione luminosa della tradizionale “StarLight”, univa anche una funzione “elettronica” di sensore di abboccata: cosa che fino ad allora nessuno aveva realizzato.

  Tale risultato fu raggiunto dalla Interactive Systems S.r.l., una società con persone altamente qualificate nei settori specifici della micro-elettronica e della meccanica di precisione, nonché della pesca sportiva. Essi miniaturizzarono i componenti ed ottennero prestazioni eccezionali: vale a dire dimensioni confrontabili alla StarLight, due soli grammi di peso, a tenuta stagna, con proprietà di antigraffio, di galleggiamento, di ecologia e di sicurezza nel lancio.

  Sul mercato però il costo non era proprio competitivo, ed i primi lotti di produzione non furono molto numerosi. Nonostante ciò il FlashFish riscontrò un discreto successo, tanto da vantare numerosi tentativi d’imitazione e di contraffazione.

  Ma le sue insuperate caratteristiche, le prestazioni di alta qualità perfezionate negli anni successivi, con numerosi studi e prove pratiche, e poi la maggiore disponibilità di componenti elettronici sempre più piccoli a prezzi più vantaggiosi, lo hanno fatto evolvere al nuovo dispositivo elettronico  “FlashFish II”.

  Questo è oggi distribuito a costi notevolmente più bassi; è disponibile con due differenti colori d’illuminazione: rosso e verde; ed offre anche maggiore risparmio “in termini economici”: poiché prevede la sostituzione della batteria interna, una volta esaurita. La pratica e comoda confezione, completa di istruzioni per l’uso, include quattro differenti adattatori, per poterlo innestare a tutti i cimini delle canne da pesca: dal Ledgering al Surf Casting.

  Merita sottolineare che gli adattatori si possono acquistare anche separatamente, “per ulteriori esigenze”; come pure le batterie, che essendo fornite direttamente dalla INTERACTIVE SYSTEMS S.r.l. vengono a costare poco più di una semplice StarLight.

  definitiva questo sorprendente accessorio è destinato a soddisfare e sorprendere nel prossimo futuro tutti gli amanti della pesca che, pur appassionati dell’arte più antica ed ambientalista del mondo, intendono giovarsi dell’Evolution HI-TECH.

  La scelta di un percorso in sintonia con l'ambiente crea opportunità, sviluppa relazioni, genera risonanza.
Esso contribuisce, favorendo la trasformazione da semplice pescatore "passivo" che attende l'abboccata del pesce senza individuarne il momento preciso, a pescatore "attivo" capace di cogliere il momento preciso dell'abboccata e suscitando in lui una partecipazione emotiva fino ad oggi mai provata.
FlashFish II: il dispositivo parte integrante dell'attrezzatura e del corredo del pescatore del terzo millennio.
 

 

FLASHFISH II E' TUTTO QUESTO !!!!!!!
 

Al FlashFish, le migliori riviste di Pesca nazionali hanno dedicato un articolo.
Clicca sui loghi per visualizzare gli articoli pubblicati.